Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un due e tre venite con me - Concetta59 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Un due e tre venite con me - Concetta59

Concetta59

Perché, non è andata in finale ? Si accettano consigli e critiche costruttive grazie 
2 anni fa 
LeggendaComareGuruSentinellaGiudice medioEminenza

ayrton73

Ciao Concetta59, vedo che sei da tanti anni su FC e quindi sai come funziona il gioco.
Di foto con soggetto "tre animali" ce n'erano diverse e sono arrivate in finale quelle più originali. In alcune l'originalità è stata data dalla presenza di riflessi, in altre dal minimalismo fotografico, in altre ancora dalla tenerezza del soggetto o da come sono stati ripresi gli animali.
Nella tua foto il contesto distrae dal soggetto principale che volevi fotografare, che appare un pò troppo schiacciato in basso, quasi in ombra.
Naturalmente questa è la mia semplice opinione di appassionato.
2 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

Concetta59

ayrton73 ha scritto:
Ciao Concetta59, vedo che sei da tanti anni su FC e quindi sai come funziona il gioco.
Di foto con soggetto "tre animali" ce n'erano diverse e sono arrivate in finale quelle più originali. In alcune l'originalità è stata data dalla presenza di riflessi, in altre dal minimalismo fotografico, in altre ancora dalla tenerezza del soggetto o da come sono stati ripresi gli animali.
Nella tua foto il contesto distrae dal soggetto principale che volevi fotografare, che appare un pò troppo schiacciato in basso, quasi in ombra.
Naturalmente questa è la mia semplice opinione di appassionato.
Grazie, per la tua opinione è stata semplice e utile !
2 anni fa  
LeggendaComareGuruSentinellaGiudice medioEminenza

Virginia_Vir

 Ciao Concetta59

L’occhio cade vicino al centro della fotografia, lontano dai soggetti in primo piano che sono in basso un pochetto schiacciati, come si diceva nel commento prima.


I colori sono molto belli, risaltano molto e a mio avviso fanno distogliere l’attenzione dai soggetti.

la foto la vedo così
2 anni fa  
AssiduoChiacchieroneGuruTerminatorGiudice medio