Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pontile Baia dell'Orso - Pasquale77. Salve a tutti. Mi date consigli e critiche?! Grazie. — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Pontile Baia dell'Orso - Pasquale77. Salve a tutti. Mi date consigli e critiche?! Grazie.

Pasquale77

2 anni fa 
FuoriclasseChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice ottimo

Dariagufo

Ciao Pasquale, la tua foto s'è piazzata bene, dov'è il problema? Forse, volendo trovare il pelo nell'uovo, rispetto ad altre che sono arrivate più in alto è un po' "povera", non ha un elemento forte che catturi l'occhio e il pontile manca un pochino di definizione. Però è una bella immagine, molto suggestiva :)
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

6x6

Mah, io non l'ho votata, perché, anche se la considero una bella foto, per me è fuori tema.
2 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Pasquale. E' una buona foto secondo me, tuttavia se la confronti con la prima classificata noterai che la vincitrice ha una maggiore nitidezza e un maggior contrasto oltre che un punto di fuga ben definito. Nella tua foto l'occhio segue correttamente il ponte ma poi, giunti al termine del ponte, non si sa più dove andare (se verso le luci all'orizzonte o fermarsi sulla costruzione che s'intravede). Forse dovevi tagliarla e 'caricare' di più la nitidezza.
2 anni fa