Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Squalifica fotografie in "Partenza Valida" — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Squalifica fotografie in "Partenza Valida"

utente cancellato

Le seguenti foto, arrivate in finale, sono state rimosse dal contest "Partenza Valida".

Foto 88143 Utente LOMELLINO37



Foto 88126 Utente rafiki


Motivazione: Voto di scambio: si sono dati un 10 reciproco, peccato accedano a fotocontest anche dallo stesso indirizzo IP.




Foto 87657 utente Silvvv




Foto 87651 utente Elchileno






Motivazione: Voto di scambio. Si sono dati un 3 reciproco, accesso dallo stesso IP.

Ricordo a loro e a tutti gli utenti di fotocontest che le utenze familiari vanno segnalate in anticipo come da regolamento e ripetute sollecitazioni sul forum.

10 anni fa 

utente cancellato

Il voto di scambio degli utenti LOMELLINO37 e Rafiki si è ripetuto anche in "reporter matrimonialista", le foto sono state squalificate, attendo contatto dagli utenti per chiarimenti o verranno bannati dal sito.
10 anni fa  

utente cancellato

A seguito delle squalifiche vedete il counter sballato (segna 71/68) lo sistemeremo per casi analoghi futuri,ma dipende dal fatto che abbiamo rimosso 4 foto.
10 anni fa  

utente cancellato

E cosa ne sarà delle 4 foto che avrebbero potuto passare in finale?;)
10 anni fa  

utente cancellato

nulla, esattamente come accadeva sul vecchio sito quando per qualche motivo la foto veniva squalificata, come ad esempio per mancata votazione. Spero che non sia un problema il fatto che ora riesco a controllare meglio, se preferite lascio tutto così come è.
10 anni fa  

simonevivaldo

Trovo eccellente il tuo servizio.........bravo....scovare foto copiate e chi si scambia i voti non è sicuramente facile e comunque richiede del tempo, ed è lodevole il tempo che metti nel far funzionare bene questo sito...grazie
10 anni fa  

19Alberto59

Bel lavoro....sherlock
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

No non è un problema, era solo una curiosità, si sa che a me personalmente è sempre roduto il c... per le squalifiche a giochi fatti, ma va benissimo. ;)
10 anni fa  

alga

quindi queste foto squalificate vanno anche a modificare i punteggi delle foto in concorso? La mia foto in Partenza valida:
Punti scrutinio= 51;  Punti finale =13   Punti assegnati alla foto nella classifica finale = 11
Classifica foto = 59^      Classifica personale  = 50°  ( essendo una sola foto non doveva coincidere la classifica foto con la personale?)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Il punteggio è quello che vedi adesso, le foto squalificate annullano il punteggio dei loro utenti, allla pubblicazione delle classifiche tutto questo è già conteggiato.  Cosa non coincide non ho capito? L'ordine in classifica deve coincidere, il punteggio è più complesso invece. 
10 anni fa  

utente cancellato

(ho capito cosa intendi, si credo sia questione di "parimerito" di utenti che sono piazzati meglio di te che nella classifica del contest abbiamo conteggiato correttamente)
10 anni fa  

alga

tu hai capito, ma ora sono io che non ho capito la tua risposta.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Sei 50° nella generale, perché nella generale i parimerito non "scalano" come nella classifica finale. Per capirci sei 50° ma hai davanti 58 utenti :D
10 anni fa  

utente cancellato

Esempio Classifica contest
1° classificato utente A 15 punti
1° classificato utente B 15 punti
1° classificato utente C 15 punti
4°classificato  utente D  9 punti 
Esempio classifica GENERALE
1° classificato UTENTE A,B,C
2° classificato Utente D
più chiaro?
10 anni fa  

alga

Grazie, eri già stato chiaro senza l'esempio! :) . 
Ho scritto per due bugs nel finale a squadre.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Scusate la richiesta, siccome a quanto pare non siete felici di perdere punti per la squalifica delle foto, devo sospendere i controlli? Fatemi sapere.
10 anni fa  

falco

Sospendere i controlli no ..assolutamente..se puoi non penalizzare  gli altri meglio....altrimenti ,amen...è solo una richiesta
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Considera una cosa però,  chi vota in modo scorretto forse non è onesto neppure sulla scelta delle migliori. Per questo abbiamo preferito azzerare i punti che hanno dato.
10 anni fa  
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

alga

Io nn ho detto di nn essere felice, volevo solo conferma che i 2 puntiim meno fossero dovuti ai votanti squalificati e non a un bugdel programma. Per me vai cosìche vai bene
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

DMax

Avanti con i controlli e le conseguenti squalifiche. Sperando che costituiscano un deterrente per queste pratiche truffaldine.Solo attenzione ad eventuali voti reciproci dati per puro caso. 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

DMax ha scritto:
Avanti con i controlli e le conseguenti squalifiche. Sperando che costituiscano un deterrente per queste pratiche truffaldine.Solo attenzione ad eventuali voti reciproci dati per puro caso. 
Sì,  è la parte più complicata di queste valutazioni.
10 anni fa  

amaranto21

Grazie del buon lavoro che fai8-),ciao.
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

19Alberto59

avanti con i controlli,.....e che vinca il migliore.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

tolmino

Grande lavoro. Bravo. Continua così.
10 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio