Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fineomar — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Fineomar

ytse_jam

Ciao, 
vorrei segnalare all'amministratore che un contatto mi ha scritto chiedendo di contattarlo fuori da qua. E' regolare o può essere un malintenzionato(pendo per la seconda ipotesi)? Sotto il messaggio che mi ha inviato:
fineomar hello my dear friend please i will like you write me back to my inbox (oromodavid1@yahoo.com) I have something confidential to tell you. Am Miss Muan Omar

ciao il mio caro amico per favore io come voi scrivermi di nuovo alla mia casella di posta (oromodavid1@yahoo.com) ho qualcosa riservate dirti. Am signorina Muan Omar
10 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

E' stato già bannato. :)
10 anni fa  

ytse_jam

Grande!
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

;);)
10 anni fa  

utente cancellato

Comunico di aver ricevuto lo stesso messaggio spam oggi dall'utente omaromar1
10 anni fa  

alessandrocastellani

Anche io,l'ho segnalato nella sez bug
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

rimosso anche lui, vediamo se dobbiamo cambiare qualche cosa nella procedura di registrazione.
10 anni fa  

Degomera681

Anche se a volte è antipatico, un Captcha forse potrebbe essere utile, questo spammer ha tutte le caratteristiche di un automa.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Già.  Stiamo facendo delle prove, continua a tornare con nuove mail.
10 anni fa  

utente cancellato


Avevo perso questa discussione

Il captcha è un tantino sopravvalutato: questi utenti non sono BOT (automatismi), ma persone reali che fanno gli spammer di mestiere. Un BOT può fare alcune cose, ma non iscriversi a un sito, confermare la mail di registrazione cliccando il link, loggarsi, etc.

Un captcha non servirebbe a nulla se non a far impazzire le persone normali.
10 anni fa  

bluvelvet

Ma il captcha si può mettere anche sulla carne?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

E' più indicato per il pesce, ma i gusti sono gusti!
10 anni fa