Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rimozione Foto — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Rimozione Foto

Olaf

Buongorno! Recentemente ho sottoscritto la mia partecipazione al Fotocontest "Fotoreporter" inviando la mia foto che, leggo ora, sarebbe stata rimossa. Per quanto io abbia cercato di conoscerne le motivazioni, anche e soprattutto cliccando sul riquadro attivo della "notifica", non sono riuscito ad ottenere spiegazioni. Sarebbe possibile sapere qualcosa? Grazie e buona giornata.
10 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

L'avevi firmata. Credo tu abbia ricevuto la notifica di segnalazione "foto firmata".
10 anni fa  

utente cancellato

Ovviamente puoi ricaricare la foto senza firme, hai ancora 6 ore per partecipare.
10 anni fa  

Olaf

Accidenti!! non mi sono reso conto scaricandola da LR che c'era il flag sulla filigrana. Non so se potrò farcela entro le 18 ma ci provo. Intanto grazie per la spiegazione e buona giornata.
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Le 17:00, il contest scade alle 17:00 :)
10 anni fa  

Olaf

OK, dovrei essere riuscito tagliare la filigrana. Spero che vada bene ora. Ciao!
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Hem, il Contest Fotoreporter è aperto fino al 15 luglio per l'invio. Forse intendete Il mestiere del fotografo
10 anni fa  

Olaf

Si, infatti l'ho postata in "Il mestiere di fotografo", grazie cmq.
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio