Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foto praticamente identica — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Foto praticamente identica

Ayahuasca

Tra le finaliste del contest luce c'è una foto praticamente identica alla foto vincitrice del contest viviamo d'istanti
10 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

19Alberto59

Stesso fotografo stesso posto, ha solo cambiato inquadratura. Secondo me non è regolare.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

DonyB

Che sia dello stesso fotografo lo si può solo supporre, lo si saprà con certezza a contest concluso e comunque il regolamento vieta la pubblicazione delo stesso scatto, non di una simile.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

19Alberto59

DonyB ha scritto:
Che sia dello stesso fotografo lo si può solo supporre, lo si saprà con certezza a contest concluso e comunque il regolamento vieta la pubblicazione delo stesso scatto, non di una simile.
Non essere troppo fiscale, a volte ci vuole anche un pò di buon senso.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ao, se vi da fastidio votarla non votatela, gli utenti cambiano in continuazione, da quei tempi saremo rimasti si e no in 20, secondo me non e' una cosa cosi grave, ognuno gioca a proprio "rischio e pericolo".
10 anni fa  

utente cancellato

Questa foto me l'avete già segnalata in tanti in privato, e devo rispondere quello che già ho risposto. Posso rimuovere solo foto che sono contro il regolamento, questa non lo è. Piuttosto l'autore dovrebbe chiedersi se è il caso di giocare con una foto simile ad una che ha già vinto qui, credo non sia così divertente, ma io non posso certo cancellarla. 
10 anni fa  

utente cancellato

E poi dico, che differenza c'e' tra il riconoscere la foto di un utente che ne mette una simile gia' messa e il riconoscere la foto di un utente cancellato che dopo nuova registrazione rimette le stesse foto, mica vado a sputtanarlo sul forum. Non e' carino! 
10 anni fa  

19Alberto59

Io neanche partecipo al contest luce, però ribadisco ci vuole anche un pò di buon senso. E RISPETTO per gli altri concorrenti.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio