Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Utenza familiare sospetta — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Utenza familiare sospetta

utente cancellato

Vorrei invitare gli utenti

@roberto_copeta
@bb-cc
@alex.476
@Amadeus
@charles

A chiarire la loro posizione in privato, riscontriamo qualche votazione poco chiara.
Ricordo a tutti gli iscritti che i nuclei familiari/amicizie private vanno dichiarate interamente.

Grazie
10 anni fa 

Amadeus

Innanzitutto voglio chiarire che fra i componenti del mio stesso nucleo familiare non vi è mai stato scambio di voti. Per quanto riguarda lo scambio fra i componenti della stessa squadra (premettendo che non sempre si possano conoscere le foto appartenenti ai  propri compagni), se c'è stata qualche irregolarità mi scuso, anche perché forse non conoscevo abbastanza il regolamento. Scrivo anche per conto di bb-cc e charles. Ciao   
10 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Gli account elencati qui sopra sono della stessa squadra o dello stesso nucleo familiare? Non si capisce :S
10 anni fa  

Amadeus

Come già segnalato all'inizio del nuovo sito di Fotocontest Amadeus, bb-cc e charles fanno parte dello stesso nucleo familiare.  Alex e roberto copeta sono della stessa squadra di Amadeus e bb-cc
10 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Amadeus ha scritto:
Innanzitutto voglio chiarire che fra i componenti del mio stesso nucleo familiare non vi è mai stato scambio di voti. Per quanto riguarda lo scambio fra i componenti della stessa squadra (premettendo che non sempre si possano conoscere le foto appartenenti ai  propri compagni), se c'è stata qualche irregolarità mi scuso, anche perché forse non conoscevo abbastanza il regolamento. Scrivo anche per conto di bb-cc e charles. Ciao   
Mi stai confermando che siete un nucleo familiare?
Vedo tantissimi voti fra di voi, devo linkare le pagine?
10 anni fa  

utente cancellato

Qui @alex.476 e @roberto_copeta hanno optato per un 8 alla foto di @bb-cc
http://www.fotocontest.it/contest/il-mestiere-del-fotografo/votazioni/2441
10 anni fa  

Amadeus

Forse non hai ancora letto ciò che ho scritto dopo.
10 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Certamente, ma continui a non rispondere tu alla mia domanda. Siete tutti uno stesso nucelo familiare? Puoi anche rispondermi in privato, sono dati personali. Poi agirò di conseguenza. 
10 anni fa  
10 anni fa  

utente cancellato

Ho sempre apprezzato le foto di @roberto_copeta ... che bisogno c'era dei voti di scambio, con foto del genere?
=_=''
10 anni fa  

utente cancellato

Idem, gli avevo anche scritto per complimentarmi per il suo stile e gestione luce. 
10 anni fa  

Amadeus

Ripeto ancora: lo stesso nucleo familiare è composto  solo da Amadeus,bb-cc,charles, come già dichiarato alla iscrizione al contest. Gli altri due sono solo i componenti della stessa squadra cocoon . Ciao Marco
10 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Ok, mentre da voi non arrivano risposte, qualcuna arriva dallo stesso @roberto_copeta in un commento di 6 anni fa
http://www.fotocontest.it/contest/natale1/foto/4014
10 anni fa  

utente cancellato

DUnque, ho guardato un po' di voti, la situazione più critica è quella di Roberto Copeta, bb-cc e Alex476. Loro devono spiegarci la situazione in modo sincero per evitare il Ban.

Amadeus e Charles sono meno coinvolti da voti sospetti. 
10 anni fa