Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voto di scambio contest - attenti alle curve - — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Voto di scambio contest - attenti alle curve -

utente cancellato

Gli utenti @didip e @aifa63 potrebbero chiarire la loro posizione? Intanto le rispettive foto vengono squalificate. 
10 anni fa 

utente cancellato

siamo marito e moglie...ma io non so davvero se ho votato la sua foto perche' non so cosa ha inserito .
io voglio avere i voti che mi merito altrimenti che soddisfazione ci sarebbe!oltretutto che si sta giocando in squadra
10 anni fa  

utente cancellato

Le utenze multifamiliari vanno segnalate come scritto sul regolamento. Ci sono stati diversi voti di scambio fra voi due, adesso li controlliamo tutti e squalificheremo le foto relative. Per il futuro vi inserisco in una lista familiare in cui veniamo allertati del voto reciproco.
10 anni fa  

utente cancellato

ok mi sembra strano ci siano state almeno da parte mia se non per coincidenza ,perche come ripeto non trovo il gusto nell'avere voti di scambio.....ma spiegami poi che vantaggio avrei a votare una sua foto dando punti alla sua squadra e non alla mia :(

10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ok mi sembra strano ci siano state almeno da parte mia se non per coincidenza ,perche come ripeto non trovo il gusto nell'avere voti di scambio.....ma spiegami poi che vantaggio avrei a votare una sua foto dando punti alla sua squadra e non alla mia :(

Non posso fare queste valutazioni, non mi compete. Purtroppo da regolamento devo squalificare la foto non fosse altro per il fatto che non hai avvisato dell'utenza familiare. Chiudo la discussione, ma ovviamente sono disponibile in messaggio privato.
10 anni fa