Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sospetta utenza familiare non dichiarata — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Sospetta utenza familiare non dichiarata

utente cancellato

Vorrei chiedere agli utenti @diana_cimino cocco e @fe360b se la loro è una utenza familiare, stiamo verificando voto di scambio, ci riserviamo di squalificare le fotografie. 
9 anni fa 

dianaciminococco

spero che stiate scherzando - io voto le foto che mi piacciono e mi trasmettono qualcosa - fate pure. Non ci sono probelmi
9 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

dianaciminococco ha scritto:
spero che stiate scherzando - io voto le foto che mi piacciono e mi trasmettono qualcosa - fate pure. Non ci sono probelmi
Se non rispondi però alimenti i sospetti. Conosci l'altro utente ?
9 anni fa  

dianaciminococco

Sì lo conosco, è un amico  di cui ammiro molto lo stile e siccome è uno stile che a me piace molto, probabilmente anche se non conosco l'autore evidentemente l'avrò votato. Non ho nulla da nascondere. Controllate  gli indirizzi IP.
9 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

dianaciminococco ha scritto:
Sì lo conosco, è un amico  di cui ammiro molto lo stile e siccome è uno stile che a me piace molto, probabilmente anche se non conosco l'autore evidentemente l'avrò votato. Non ho nulla da nascondere. Controllate  gli indirizzi IP.
Se l'ip fosse stato identico non stavo neppure a domandare, ma ci siamo accorti che il voto reciproco avviene spesso, in modo superiore alla media e ci siamo allertati. A quanto pare non è del tutto infondata la casualità visto che dici che è un amico. 
9 anni fa  

dianaciminococco

Ho tanti amici qui dentro - molti siamo su Comuni Italiani, ifocus, Dizy.com e comunque ho la coscienza pulita e non credo di aver votato spesso le foto di nessuno. Non sono un'utente che va a controllare, nè chi voto nè chi mi vota. Per me l'argomento è chiuso . Buona giornata. Diana
9 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Va bene Diana, resta il fatto che il nostro alert ha individuato un voto frequente fra te ed una persona che dici di essere un tuo amico. Per adesso la chiudiamo qui, non avendo certezze. 
9 anni fa