Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sospetta utenza familiare non dichiarata — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Sospetta utenza familiare non dichiarata

utente cancellato

Chiedo scusa ma è il mio primo messaggio sul forum e non so come rispondere alla segnalazione della notifica sull'argomento in oggetto.
Vorrei rispondere a Mirko sulla questione della 'sospetta utenza familiare non dichiarata' tra me e l'utente Diana Cimino Cocco, sicuramente segnalata da persona di estrema meschinità.
Premesso che il mio nome e cognome è: Mino Altomare e mi può trovare su facebook da tanti anni; che sullo stesso sito è presente anche Diana Cimino e tantissimi 'personaggi' iscritti anche su fotocontest; che Diana ed io siamo amici su facebook così come con tutti gli altri di cui sopra; che le foto che ho pubblicato su questo sito sono anche pubblicate su FB, Comuni Italiani, Flickr, Dizy ecc. ecc. e, di conseguenza, sono quasi pubbliche; tanto premesso mi chiedo e le chiedo come avremmo mai potuto commettere irregolarità conoscendo la situazione?
Tanto è vero che nel contest MALIZIA Diana ha dato 10 punti alla mia foto ma io ho dato solo 3 punti alla sua eppure avremmo potuto scambiarci 10 punti ciascuno!
Altrettanto dicasi nel contest L'IMMAGINE IMMANENTE NEL DIVENIRE in cui Diana non mi ha nemmeno votato mentre io le ho assegnato 10 punti alla sua foto bellissima.
Addirittura nel contest MOVE la mia foto non ha passato lo scrutinio e non conosco la foto di Diana!!!!!
Purtroppo devo aggiungere che chi segnala questa presunte irregolarità le conosce bene perchè le usa e ne fa una ragione di vita e vede i suoi difetti riflessi in tutti gli altri. Queste persone mi fanno pena.
Mi dichiaro a completa disposizione per ulteriori controlli, informazioni, chiarimenti, dichiarazioni ecc.
Mino Altomare
9 anni fa