Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Disabilitazione commenti per utente Falco — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Disabilitazione commenti per utente Falco

utente cancellato

Abbiamo disabilitato la possibilità di lasciare commenti all'utente @falco per reiterato uso improprio dello strumento dei commenti. La sospensione avrà durata 2 settimane.

Per evitare di incorrere in questo stop preghiamo gli utenti di prendere visione della nostra policy

http://www.fotocontest.it/forum/regolamento-del-forum

nella parte che riguarda le linee guida ai commenti delle fotografia.




9 anni fa 

falco

Ho solo fatto una domanda alla foto di un utente , dov'è il vecchio?...che offesa...vabbè
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Alfredo, se la foto la ritieni fuori tema a che serve domandare? Usa il fuori tema. Le foto non vanno spiegate, mai. Se non parlano da sole non c'è bisogno di stare a sindacare. 
Commenta quando hai voglia di dire qualche cosa sulla foto, o fare una critica, vorremmo questo non dei giudizi sommari. 
9 anni fa  

falco

Era solo per far sapere al popolo di FC, che non l'ho offeso con ingiurie e parolacce.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Posso far sapere al "popolo di FC", anche che il tuo utente ha totalizzato 152 commenti moderati/segnalati? Perché non mi sembra correttissimo far trasparire che la cosa sia la conseguenza di un solo commento.
9 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Posso far sapere al "popolo di FC", anche che il tuo utente ha totalizzato 152 commenti moderati/segnalati? Perché non mi sembra correttissimo far trasparire che la cosa sia la conseguenza di un solo commento.
Questo già lo sapevano...la famosa goccia :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Posso far sapere al "popolo di FC", anche che il tuo utente ha totalizzato 152 commenti moderati/segnalati? Perché non mi sembra correttissimo far trasparire che la cosa sia la conseguenza di un solo commento.
falco ha scritto:
Questo già lo sapevano...la famosa goccia :)
Direi che siamo piuttosto oltre la goccia, siamo a 152 gocce ;)
Falco, i tuoi commenti si riconoscono anche a computer spento, perché hanno un tono tutto loro. Non è tanto il contenuto, è proprio il modo: si può essere scortesi anche senza parolacce.
9 anni fa  

utente cancellato

Ma dico, l'avete zittito per due settimane e nonostante tutto riuscite a farlo chiacchierare lostesso? :D

Ciao falco, resisti. ;)
9 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Ma dico, l'avete zittito per due settimane e nonostante tutto riuscite a farlo chiacchierare lostesso? :D

Ciao falco, resisti. ;)
:D:D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio