Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Squalifica e ban utente Viados — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Squalifica e ban utente Viados

utente cancellato

Siamo costretti a constatare che uno degli utenti che a noi sembrava più talentuosi è in realtà l'ennesimo furbetto.
L'utente Viados ha pubblicato fotografie rubate dalla rete. 

Questo comportamento oltre ad essere completamente scorretto nei confronti di chi qui gioca regolarmente è particolarmente dannoso e pericoloso per il nostro sito per la questione copyright. 

Di seguito i dettagli di quanto abbiamo rilevato.

la foto in questione è "la festa è finita"








In realtà l'autore dello scatto è la fotografa russa Kristina Ponomareva

http://kristinaponomareva.ru/photography/artportrait-2014-2015

Qui c'è la gallery completa ed altri scatti della serie




Siccome abbiamo motivo di ritenere che l'utente Viados sia in realtà l'ex utente IBIZAPORLAVIDA squalifichiamo e cancelliamo dal sito TUTTI gli scatti anche di quell'utente per tutelarci da eventuali azioni di fotografi che trovino qui un lavoro appartenente a loro.

9 anni fa 

utente cancellato

9 anni fa  

RedazioneFotocontest

La squalifica di un utente non è un posto per le "vendette", grazie.
9 anni fa  

utente cancellato

Come al solito ottimo lavoro! :):thumbsup:

Ma (per capire) perchè nella pagina della community si vede ancora la sua foto?
9 anni fa  

utente cancellato

giusto, era solo una considerazione su interventi precedenti :thumbsup:
9 anni fa  

utente cancellato

ci mette un po', fra poco vanno off line.
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ci mette un po', fra poco vanno off line.
:thumbsup: Ok :) grazie
9 anni fa  

icomo

E' sempre un peccato quando succedono queste cose, non capisco che divertimento ci sia ad utilizzare foto altrui: meglio gareggiare con foto proprie e prendere 0 punti.
E pensare che ritenevo Viados un utente da cui imparare tanto. Peccato davvero.
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

icomo ha scritto:
E' sempre un peccato quando succedono queste cose, non capisco che divertimento ci sia ad utilizzare foto altrui: meglio gareggiare con foto proprie e prendere 0 punti.
E pensare che ritenevo Viados un utente da cui imparare tanto. Peccato davvero.
Non te la prendere puoi imparare dalla Kristina Ponomareva ;)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

icomo

icomo ha scritto:
E' sempre un peccato quando succedono queste cose, non capisco che divertimento ci sia ad utilizzare foto altrui: meglio gareggiare con foto proprie e prendere 0 punti.
E pensare che ritenevo Viados un utente da cui imparare tanto. Peccato davvero.
Liof ha scritto:
Non te la prendere puoi imparare dalla Kristina Ponomareva ;)
A dire il vero ci sono molte altre persone da cui posso imparare, anche più vicine (senza scomodare la Ponomareva).
:D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

icomo ha scritto:
E' sempre un peccato quando succedono queste cose, non capisco che divertimento ci sia ad utilizzare foto altrui: meglio gareggiare con foto proprie e prendere 0 punti.
E pensare che ritenevo Viados un utente da cui imparare tanto. Peccato davvero.
Liof ha scritto:
Non te la prendere puoi imparare dalla Kristina Ponomareva ;)
icomo ha scritto:
A dire il vero ci sono molte altre persone da cui posso imparare, anche più vicine (senza scomodare la Ponomareva).
:D
:thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

icomo ha scritto:
E' sempre un peccato quando succedono queste cose, non capisco che divertimento ci sia ad utilizzare foto altrui: meglio gareggiare con foto proprie e prendere 0 punti.
E pensare che ritenevo Viados un utente da cui imparare tanto. Peccato davvero.
Liof ha scritto:
Non te la prendere puoi imparare dalla Kristina Ponomareva ;)
icomo ha scritto:
A dire il vero ci sono molte altre persone da cui posso imparare, anche più vicine (senza scomodare la Ponomareva).
:D
Già... Noi Scarsoni ce la si insegna l'uno con l'altro :D :D :D
9 anni fa  

icomo

icomo ha scritto:
E' sempre un peccato quando succedono queste cose, non capisco che divertimento ci sia ad utilizzare foto altrui: meglio gareggiare con foto proprie e prendere 0 punti.
E pensare che ritenevo Viados un utente da cui imparare tanto. Peccato davvero.
Liof ha scritto:
Non te la prendere puoi imparare dalla Kristina Ponomareva ;)
icomo ha scritto:
A dire il vero ci sono molte altre persone da cui posso imparare, anche più vicine (senza scomodare la Ponomareva).
:D
utente cancellato ha scritto:
Già... Noi Scarsoni ce la si insegna l'uno con l'altro :D :D :D
:D:D:D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Solo per completezza, e prima che qualcuno dica che qui facciamo le cose in modo superficiale, vi prego di prendere visione di questa corrispondenza.

9 anni fa  

utente cancellato

Probabilmente ce ne sono altri come viados che partecipano con foto "rubate" pur di scalare la classifica e fare bella figura. Preferisco restare con i miei 23 punti ed essere vero. Ci fossero in palio dei soldi, ma anche questo non giustificherebbe il fatto. 
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Probabilmente ce ne sono altri come viados che partecipano con foto "rubate" pur di scalare la classifica e fare bella figura. Preferisco restare con i miei 23 punti ed essere vero. Ci fossero in palio dei soldi, ma anche questo non giustificherebbe il fatto. 
Più volte abbiamo chiesto anche la vostra collaborazione, senza aprire post pubblici usate la segnalazione facciamo i controlli. Se guardi questa sezione troverai altri esempi già scovati in passato.
9 anni fa  

Cottomano

Tutte le foto di viados sono state rubate? Pazzesco.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Cottomano ha scritto:
Tutte le foto di viados sono state rubate? Pazzesco.
Non ho detto questo, non l'ho scritto da nessuna parte.
9 anni fa  

Cottomano

Ops!! Capito male. Comunque la ponomareva e' bravissima!!!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Probabilmente ce ne sono altri come viados che partecipano con foto "rubate" pur di scalare la classifica e fare bella figura. Preferisco restare con i miei 23 punti ed essere vero. Ci fossero in palio dei soldi, ma anche questo non giustificherebbe il fatto. 
Sono d'accordo con te. Mi fa una tristezza ingredibile sentire che qualcuno si impossessa di foto altrui. L'ho sempre pensato, meglio essere considerati medicri ma rimanere onesti.
9 anni fa  

Delvecchio Dario

9 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

RedazioneFotocontest

L'utilizzo di ingiurie ed offese non è consentito. 

Chiudo il thread.
9 anni fa