Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cambio di gestione e proprietà del sito — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Cambio di gestione e proprietà del sito

utente cancellato

Buongiorno a tutti, nei prossimi giorni fotocontest cambia proprietà e gestione, il sito prosegue esattamente come è per ora e io affiancherò per un po' la nuova gestione  fino ad uscirne completamente così posso tornare anche a giocare con le mie foto come utente. Ringrazio chi ha collaborato con me in questi anni, Angelica e Sergio, ringrazio Laura e gli altri che hanno collaborato come moderatori del forum o sui canali social, ringrazio chi ha capito il lavoro che ho svolto con pazienza ed attenzione in questi 10 anni e auguro buon lavoro alla nuova proprietà del sito. 
3 anni fa 

4Stagioni

Bene, finalmente abbiamo informazioni precise. Ciao. :) :)
3 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

naldina47

Ma chi gestirà tutto questo? potremmo sapere chi saranno i gestori, moderatori, collaboratori? Ciao Mirko.
3 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruPrecisinoGiudice medio

BF48

Grazie Mirko a te ad ai tuoi collaboratori per tutto l'immane lavoro che avete svolto in questi anni nel creare questa opportunità (non banale) per noi fotoamatori.
Un augurio di buon lavoro alla nuova proprietà per il proseguo di questa interessante avventura! 
Grazie di cuore.
3 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice buono

mariarosa-bc


Mirko, a te e ai tuoi collaboratori, grazie per il lavoro che, con impegno e tanta pazienza, avete svolto in questi anni regalando la possiblità, per chi ama la fotografia, di passare qualche ora gradevole.
Un benvenuto e  un buon lavoro alla nuova proprietà che, immagino abbia l'entusiasmo e la calma per gestire un compito piuttosto complicato. E un grazie per aver permesso a questo sito di continuare la sua attività.

  



3 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

andrefregni

Un ringraziamento a tutta la vecchia guardia e un grosso "in bocca al lupo" ai nuovi pionieri di Fotocontest. Felicissimo di poter continuare a giocare. Grazie a tutti coloro che hanno permesso di mantenere in vita il sito! 
3 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice buono

vb63

Innanzitutto grazie a te Mirko e ai tuoi collaboratori per tutto quello che avete fatto, soprattutto per averci regalato la possibilità di "giocare" con le nostre fotografie. Un benvenuto ai nuovi amministratori e buon lavoro. Che dire di più. Si. sono contento che Fotocontest continui a vivere. Buona luce a tutti.
3 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio

Cottomano

Grazie per tutto Mirko. Per la tua passione la tua generosità. Un abbraccio forte.
3 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

dianaciminococco

Si possono sapere i nomi dei nuovi gestori? Grazie
3 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

dianaciminococco ha scritto:
Si possono sapere i nomi dei nuovi gestori? Grazie
A prescindere che nel footer del sito è indicata la nuova proprietà, dovevamo fare le pubblicazioni tipo matrimonio? Vi serve un altro nome da maledire quando le foto vanno male? :D
3 anni fa  

bi

mirko non servono le pubblicazioni tipo matrimonio..... magari abbiamo voglia solo di dare il benvenuto ai nuovi proprietari.
A prescindere che il sito sia gratuito, che prevede una bella mole di lavoro da parte di chi si sobbarca l'impegno (e di questo tutti ti ringraziamo per il lavoro svolto) anche da parte dell'utenza c'e' comunque un impegno personale. Per tutti i fotografi/fotoamatori ogni foto, bella o brutta che sia, e' un "piezz'e core".
Due parole dal nuovo staff credo farebbero piacere a tutti, giusto per conoscerci :)
Bi   
3 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

FilippoColombo

https://www.pixelized.ch/2021/09/12/fotocontest-it/
3 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

bi ha scritto:
mirko non servono le pubblicazioni tipo matrimonio..... magari abbiamo voglia solo di dare il benvenuto ai nuovi proprietari.
A prescindere che il sito sia gratuito, che prevede una bella mole di lavoro da parte di chi si sobbarca l'impegno (e di questo tutti ti ringraziamo per il lavoro svolto) anche da parte dell'utenza c'e' comunque un impegno personale. Per tutti i fotografi/fotoamatori ogni foto, bella o brutta che sia, e' un "piezz'e core".
Due parole dal nuovo staff credo farebbero piacere a tutti, giusto per conoscerci :)
Bi   
E allora scrivete al nuovo staff :) 
3 anni fa  

Furlissima

Mirko, non mi sembra che questo tuo atteggiamento sia di incentivo  a chi è subentrato...
3 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Furlissima

Nemmeno getta buona luce su FC :blush:
3 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Furlissima ha scritto:
Nemmeno getta buona luce su FC :blush:
Siete abituati a chiedermi/ci di tutto, fotocontest non è più mio e non intendo rispondere a nome di terzi. Chi ora ha la responsabilità del sito si paleserà nei modi e nei tempi che ritiene opportuno tutto qui. 
3 anni fa  

Furlissima

Che FC non è più tuo lo abbiamo capito e ti sono stati rivolti dei ringraziamenti per averlo gestito a cui mi unisco.
Nessuno voleva importunarti ulteriormente :)
3 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Furlissima ha scritto:
Nemmeno getta buona luce su FC :blush:
utente cancellato ha scritto:
Siete abituati a chiedermi/ci di tutto, fotocontest non è più mio e non intendo rispondere a nome di terzi. Chi ora ha la responsabilità del sito si paleserà nei modi e nei tempi che ritiene opportuno tutto qui. 
Capisco la scottatura ma credo che le domande sollevate siano lecite e che sia buona cosa dare delle risposte. E mi pare naturale che le domande , in assenza di altra interlocuzione identificabile, siano rivolte a chi più ne sa , cioè TU!  Non mi pare una richiesta di sostituire la nuova proprietà nella interlocuzione coi partecipanti.  Ritenerle una rottura di scatole non mi pare generoso. Ma capisco , appunto, che in tale situazione uno della generosità se ne strasbatta! Comunque grazie Mirko, da parte mia di molto, non proprio di tutto! :(
3 anni fa  

Dariagufo

Concordo. Questo atteggiamento non lo capisco tanto. Il sito è stato fermo per mesi, mi pare umano da parte degli utenti "storici" chiedere notizie, e non certo con cattive intenzioni. Questo è un sito in larga parte basato sulla familiarità tra gli utenti e chi li amministra. Una specie di grande famiglia, e in ogni famiglia ci sono incomprensioni e litigi, come si sa. Ma è l'altra faccia della medaglia dell'investimento, anche affettivo, che tanta gente ha avuto e avrebbe ancora su FC. A me sembra che capire questo punto sia importante per chi lo manderà avanti d'ora in poi. Nessuno lo aspetta per metterlo in croce, siamo tutti contenti che si riparta :) 
3 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ovviamente io so chi l'ha acquistato (ed è scritto nel footer del sito e lo ha anche scritto qualcuno qui sopra in un commento). 
Detto questo non sta a me fare le "presentazioni", le deve fare (se lo ritiene necessario perché la "familiarità" non è detto sia un punto a favore) chi ha comprato. Non so davvero che altro aggiungere. Potreste scrivere alla sezione "aiuto" e chiedere a chi ora riceve le mail se intende avere un rapporto diretto con l'utenza come facevo io.  
3 anni fa  

Dariagufo

Per come è stato concepito FC fin qui, è stato un punto a favore. Di qui in poi saranno scelte della nuova proprietà, che deciderà come meglio crede. E buona fortuna
3 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

Sinceramente non mi interessa sapere da chi sia stato acquistato FC, mi interessa solo sapere ( e starò alla finestra a guardare) se la nuova proprietà perseguirà la stessa strategia di gestione, a mio avviso non proprio azzeccata, della precedente.
3 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

RedazioneFotocontest

Buongiorno a tutti! 
Innanzitutto ringrazio Mirko, il resto dello staff e chi mi ha già dato il benvenuto :)

Ora rispondo solo "al volo" giusto per dire che ci sono e che non è mia intenzione stravolgere nulla, quindi i concorsi procederanno come sempre. Ho già un po' di idee per concorsi (l'ultimo aperto è già mio) ma sicuramente in questa fase iniziale mi farebbe piacere ricevere più proposte da parte vostra anche per capire meglio i vostri interessi e conoscerci un po'.

Mi presenterò con calma prossimamente quando sarà conclusa tutta la burocrazia e la presa in gestione effettiva del sito (le chiavi le ho, ora devo però orientarmi e capire come funziona il tutto, sia lato utenti, sia -soprattutto- lato server).

Per qualsiasi richiesta, problema o consiglio i contatti email sono rimasti invariati.

A presto :)
3 anni fa  

Dariagufo

Benvenuto allora! A presto :)
3 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio