Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao a tutti :-) — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao a tutti :-)

Eliss

Sono Elisa e mi sono appena iscritta.... non ho chiaro al 100% come funzionino le votazioni:  tutti gli utenti che partecipano ad un contest devono votare i lavori sullo stesso tema degli altri? Quanti voti? Credo che piano pianino mi sarà tutto più chiaro! ......... ora a lavoro ;-) 
10 anni fa 
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice ottimo

utente cancellato

Ciao Elisa e benvenuta.
il voto è obbligatorio quando partecipi ad un contest, pena la squalifica della foto. Tutti gli utenti che pubblicano in un contest dovranno poi tornare a votare per le altre foto (le 10 preferite) con un punteggio da 10 a 1 in scrutinio e da 10 a 1 nella finale.
10 anni fa  

Eliss

Ok grazie Mirko partirò con il primo così strada facendo sarà tutto più chiaro! Grazie Ely
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice ottimo

utente cancellato

Sì, molte cose qui si imparano semplicemente utilizzando il sito, ma non farti problemi a chiedere :thumbsup:
10 anni fa  

bluvelvet

Benvenuta e buon luce.... cosicché il "chiaro" in te si faccia sempre più strada!! ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Eliss

Grazie Bluvelvet.... e luce sia!!!!! :-D
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice ottimo