Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao a tutti — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao a tutti

stellastyles

Ciao a tutti, non sono un vero e proprio nuovo arrivo essendo iscritta da diverso tempo. Negli ultimi anni non ho più partecipato, poi qualche giorno fa ho visto il mail che annunciava il rinnovo del sito... ho fatto un giretto e la nuova veste mi ha colpito davvero molto :) cosí rieccomi qua.


Alcuni di voi probabilmente si ricordano di me, altri no... in ogni caso ci conosceremo. Al momento non so con quale frequenza riuscirò a partecipare ma farò del mio meglio.


Su di me posso dire che mi chiamo Stella, vivo in Svizzera e che fotografo circa dal 2005. Negli ultimi anni mi sono occupata unicamente di fotografia subacquea, sarà una sfida interessante riprendere a scattare anche fuori dall'acqua:)


A presto!
Stella
10 anni fa 
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medioEminenza

utente cancellato

Bentornata Stella, ti conosco da anni e so quanto tu sia brava quindi aspetto le tue foto :)
10 anni fa  

stellastyles

Grazie Mirko ;)
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medioEminenza