Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Eccomi qua :-) — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Eccomi qua :-)

soniettam

Ciao a tutti, mi chiamo Sonia, sono di Napoli e vivo a Pesaro da diciotto anni.
Non lavoro più da quando ho avuto il mio bimbo ma ora che è diventato grandicello vorrei tanto poter ricominciare però, come ben sappiamo, è diventato difficile trovarne anche solo mezzo. Pazienza, magari l'anno prossimo andrà meglio.
Ad ogni modo il tempo libero che ho, ultimamente, lo dedico in parte a fotografare di tutto, o meglio, tutto ciò che nella mia testa si trasforma nella foto che vorrei... o almeno ci provo e non sempre mi riesce.
Ho fatto un corso  base due anni fa e poi mi son fermata vista la penuria di pecunia :P ma ritengo che va bene anche fare esperienza sul campo e forse impari di più.
Sono proprietaria di una bridge Samsung, una compatta Canon e un cellulare LG . Questi sono i mezzi a disposizione con cui "lavoro". Sono consapevole del fatto che non ho roba buona ma non sono una fotografa (non per il momento almeno) quindi, per ora, me la faccio bastare :)
Fotografare è una passione che spesso mi dà grandi soddisfazioni e che vorrei coltivare sempre di più. Ho moltissimo da imparare e credo e spero che qui troverò tanti consigli.
Sonia
9 anni fa 
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice scarso

utente cancellato

Ciao Sonia, benvenuta e buon divertimento. Non fossilizzarti troppo sulle attrezzature, con una buona idea e qualche accorgimento si fanno foto anche con i fori stenopeici. Buona luce! :)
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao Sonia, benvenuta, anch'io sono qui da poco, ma ti garantisco che meglio non potevi capitare, è un luogo dove potrai dar sfogo alla tuo immaginazione, e dove troverai sempre qualche consiglio sul tuo operato, e tutto in modo completamente disinteressato e costruttivo.
Buona Luce.
9 anni fa