Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

New entry — Il forum di Fotocontest

Mi presento

New entry

Nicola Pirondini

Ciao a tutti :) Mi chiamo Nicola e abito in provincia di Reggio Emilia. Mi sono iscritto ieri e volevo salutare tutti.
Sono appassionato di paesaggi, ed è ormai piu' di un anno che dedico il mio tempo libero girando il nord italia inseguendo tramonti e albe e tempeste.
Beh, spero di trovare gente che non abbia paura di criticare ed essere criticata, in modo da aiutarci a vicenda a migliorare.
Ieri mi sono iscrtto al contest per paesaggi invernali e ho inviato la mia prima foto, spero che vi piaccia :) Dategli un occhiata se vi va ;)

****** MODIFICATO DAL MODERATORE

Buona giornata a tutti :)
9 anni fa 
NeocampioneTimidoNewbyGiudice ottimo

icomo

Ciao Nicola, benvenuto.
Alla base di fotocontest c'è la partecipazione anonima ai contest: dopo la chiusura dei vari contest tutti sapranno quali sono le tue foto ma non durante la fase di voto.
Il fatto che ora tu abbia dichiarato qual'è la tua foto ne decreterà la squalifica, purtroppo.
Ricordati di dare un'occhiata al regolamento.
Ciao :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Nicola Pirondini

Sono proprio un pirla :( posso inviarne un altra comunque?
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice ottimo

utente cancellato

Ho modificato il post. Facci attenzione e leggi il nostro regolamento

http://www.fotocontest.it/regolamento
9 anni fa  

Nicola Pirondini

Ti ringrazio Mirko. Ho letto ora. Grazie ancora!
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice ottimo