Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao

PoisonGirl

Mi presento, sono Iolanda, sono decisamente nuova in questo contesto e sto imparando (e avrò ancora molto da imparare). Principalmente scatto per fermare emozioni, per congelare sulla foto qualcosa che ha attirato la mia attenzione o che semplicemente voglio portare con me nel trascorrere del tempo, probabilmente sarà banale o avrà un qualcosa di sentito, ma alla fine penso che senza emozione, senza quella scintilla non avrebbe senso, per me, impugnare la mia "bambina" e usarla al meglio. Non sono da tecnicismi e con la post produzione sono un disastro, ma anche li la causa è data principalmente dalla poca conoscenza e anche dal voler mantenere, quanto più possibile, veritiero lo scatto per come l'ho visto ad occhio nudo. Accetterò consigli, critiche (soprattutto quelle) e opinioni o eventuali emozioni quando pubblicherò qualcosa. Grazie per l'attenzione.
A presto :)
9 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ciao @PoisonGirl benvenuta e buona luce :) Aspettiamo la tua prima foto. 
9 anni fa