Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Eccomi!! — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Eccomi!!

Andrea1985

Ciao a tutti!!
Sono nuovo di questa community, mi sono iscritto per la voglia di mettermi in gioco in concorsi fotografici tra fotoamatori ben accessibili e gratuiti! 
Mi chiamo Andrea, ho 29 anni, e ho la fotocamera in mano da un annetto. Sono ancora alle prime armi e scatto con una Sony NEX-3. Per questioni di budget uso quasi esclusivamente ottiche vintage manuali che adatto alla mia piccola mirrorless...e mi ci diverto parecchio!
Saluti a tutti!!
9 anni fa 
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Benvenuto, aspettiamo le prime foto.
9 anni fa  

Andrea1985

Grazie!! Ho già inviato qualcosa :)!
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice medio

utente cancellato

welcome;)
9 anni fa  

Liof

Welcome on Board!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Andrea1985

Grazie a tutti!:)
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice medio

Liof

A giudicare  dal tuo badge di FT almeno 8 foto sono curioso di vederle :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Andrea1985

Liof ha scritto:
A giudicare  dal tuo badge di FT almeno 8 foto sono curioso di vederle :)
Tutti tranne un paio di FT li ho utilizzati nel concorso di still life...non perchè sia bravo, ma ritengo che in un concorso tecnico almeno le basi debbano essere rispettate. La mia foto in gara non sarà certo bellissima, ma credo sia uno still life a tutti gli effetti. Negli altri concorsi, non mi permetterei mai di giudicare FT una foto se il tema è molto "interpretabile"...lì lascio al giudizio della votazione.
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice medio

Liof

Grande! e Forza Viola :P
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano