Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I AM HERE — Il forum di Fotocontest

Mi presento

I AM HERE

utente cancellato

Salve a tutti/e, mi chiamo Pietro, da pochi giorni ho scoperto questa piattaforma e mi subito piaciuta, mi sono iscritto perchè mi piace il confronto, la gara non gara sui temi proposti e sopratutto perchè amo a 360° la fotografia in tutto il suo essere. Non sono un professionista, mi piace sperimentare, mai soddisfatto al 100%, ho vinto qualche contest pubblicitario, la soddisfazione di due lavori esposti in centro a Milano per un concorso del 2010 ispirato all'attuale EXPO, ma non mi basta. Tra i tanti sogni nel cassetto, quello di esporre i miei scatti prima o poi in una mostra e magari chissà, vederne qualcuno fare il giro del mondo ;-) Mai dire mai nella vita ;-)
9 anni fa 

Liof

Sono Curioso di vedere le tue foto :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Liof ha scritto:
Sono Curioso di vedere le tue foto :)
AHAHAHAHA! Bene, lusingato Liof, sono un amatore appassionato, sfegatato, non mi ritengo un fenomeno ma se potessi, porterei la mia macchina fotografica con me 24 ore su 24 :)
9 anni fa