Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao a tutti voi — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao a tutti voi

AleB

Ciao ... mi chiamo Alessandra !
da oggi sono con voi in questa nuova avventura per me ... Da poco tempo ho intrapreso un viaggio di emozioni attraverso la fotografia ..Sono ancora veramente molto alle prime armi come si suol dire ... . Ma spero di crescere insieme a voi ... I confronti aiutano e uniscono... Ho letto il regolamento  ... Tutto ok però cortesemente vorrei chiedervi un piccolo dubbio ... Le foto scattate a persone per strada  non avendo chiaramente la liberatoria non posso quindi proporle?! ... A me piace catturare a volte i visi dei passanti ... Le devo escludere?! .... Grazie agli amministratori per avermi  accolta e a tutti voi auguro tanti buoni scatti!
9 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Alessandra, benvenuta e buon divertimento. Quando invii una foto ai nostri contest, dichiari di essere in regola con le liberatore e te ne assumi la responsabilità. Noi non la chiediamo se non in caso di contestazione da parte di TERZI interessati (il soggetto ritratto o suoi familiari).
9 anni fa