Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao a tutti! :) — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao a tutti! :)

utente cancellato

Ciao a tutti! Sono Sarah, ho 17 anni e mi piace scattare fotografie. Da circa due anni mi è stata regalata una reflex semi-professionale. Quando c'è un evento la mia macchina fotografica non manca mai! :) 
Mi sono appena iscritta a questo sito, spero di imparare cose nuove e confrontarmi con chi ha la mia stessa passione :) Ciao a tutti :)
9 anni fa 

bluvelvet

Benvenuta... mi fa piacere che tu parta con una semi-professionale... non è da tutti, come si dice.. chi ben comincia etc etc. Ti consiglio anche un piccolo righello ed un goniometro...  si sa mai... qualcosa mi dice che potrebbero tornarti utili!! ;)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
Benvenuta... mi fa piacere che tu parta con una semi-professionale... non è da tutti, come si dice.. chi ben comincia etc etc. Ti consiglio anche un piccolo righello ed un goniometro...  si sa mai... qualcosa mi dice che potrebbero tornarti utili!! ;)
A scuola ci hanno anche insegnato alcune funzioni base di Photoshop e ho colto l'occasione! :)
Un righello ed un goniometro? Perché questi strumenti? :D
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao Sarah, benvenuta e buon divertimento :)
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao Sarah, benvenuta e buon divertimento :)
Grazie :D
9 anni fa  

utente cancellato

Ciauu😊 ricambio il benvenuta ,
9 anni fa