Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Buonasera (: — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Buonasera (:

deni9541

'Sera a tutti, mi chiamo Denise, ho 20 anni e sono una studentessa. 
E' da secoli che non utilizzo un "forum", e mi sembra di ritornare adolescente in un certo senso, ma avendo scoperto questo bellissimo sito non ho potuto farne a meno.
Non saprei dare una definizione adeguata di quello che faccio, di certo sono alle prime armi , e questo sito mi ha colpita sopratutto perché stavo cercando qualcuno a cui mostrare i miei scatti in cerca di consigli e critiche costruttive per migliorarmi. 
Vi ringrazio per l'attenzione, a presto gente (:

9 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

Ciao Deni, benvenuta e buon divertimento, aspettiamo i tuoi scatti :)
9 anni fa  

mousix

"Tornare adolescente": detto da una di 20 anni sembra una presa in giro per noi vecchi matusa.
A parte gli scherzi, benvenuta.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

il forum è una roba web 1.0, ma la sua lentezza rispetto alle discussioni da social network lo rendono adatto ad una analisi ragionata sulla fotografia. 
9 anni fa  

deni9541

Ma no munsix non volevo affatto darvi dei "vecchi", scusami e grazie mille (: 
Mirko si forse hai ragione, ma la lentezza non è affatto un male , grazie dell'accoglienza ragazzi !!:)
9 anni fa  
TimidoNewby