Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Scusate per il ritardo — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Scusate per il ritardo

kalonik

Perdonate il tremendo ritardo col quale cerco di attirare la vostra attenzione, gravito su questa piattaforma da circa 2 anni ma senza prenderne attivamente parte perché preso da altro ma soprattutto per mancanza di tempo... conto di rifarmi. Sono ovviamente un Foto"Amatore" in tutti i sensi e credo fortemente che la fotografia si faccia col click e non col mouse, quindi non credo alle elaborazioni spinte. Sono un amante delle scale di grigi ma non disdegno il B/W e quando necessario riesco a colorare le mie immagini:). Mi attirano le foto concettuali e i minimalismi in genere per i quali potrei scrivere un trattato :Dma mi diverto e mi alleno quando possibile con un po' di tutto. Sono estremamente leale e disponibile con chi sa conquistare la mia fiducia, per il resto ...guardo e passo ...
Mi auguro di iniziare un nuovo percorso con la maggior parte di voi, con tutti non è possibile ma sicuramente con i più audaci non disdegno rapporti umani del 4° tipo:D
sono di Roma, quindi per tutti quelli che hanno voglia di uscite in compagnia, tempo permettendo, sono felicissimo di condividere esperienze e uscite di gruppo.
Un caro saluto e a leggervi presto. Rino per gli amici;)
6 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Caro Rino è davvero un piacere conoscerti, esserti compagna di squadra e confrontarmi con te. Ci conosciamo da poco ma i tuoi consigli sono diventati già preziosi! A presto E.
6 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
Caro Rino è davvero un piacere conoscerti, esserti compagna di squadra e confrontarmi con te. Ci conosciamo da poco ma i tuoi consigli sono diventati già preziosi! A presto E.
Grazie cara, sicuramente ci divertiremo:)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

kalonik

Dai 52 visite nemmeno un saluto....ma sono anche simpatico😂:D:D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Madison

kalonik ha scritto:
Dai 52 visite nemmeno un saluto....ma sono anche simpatico😂:D:D
Be ma ti ha risposto un'altro Rino (Liof) vale x 100
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoTerminatorGiudice medio

kalonik

kalonik ha scritto:
Dai 52 visite nemmeno un saluto....ma sono anche simpatico😂:D:D
Madison ha scritto:
Be ma ti ha risposto un'altro Rino (Liof) vale x 100
Si ma il braill non vale:D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

bi

Ma e' perche' aspettiamo due anni a rispondere! taaaaaac :D
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

kalonik

bi ha scritto:
Ma e' perche' aspettiamo due anni a rispondere! taaaaaac :D
Tiiiiiiicchete grazie molto gentile, il tuo contributo mi mancava:D
All' inizio non capivo il simil Botero mi ha distratto:D:D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio