Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciaociao :) — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciaociao :)

Lupa

Ciao a tutti,
sono Marta.

Sono appassionata di fotografia da quando ero piccina, ho esordito con una Polaroid, che lo so, è quello che è ma avevo sette anni.
Poi rubai a mio padre la sua macchina, che conservo ancora come una reliquia, una Ricoh 500, una macchina del 1972.
Ho cercato in rete un posto per poter condividere e parlare e con cui condividere questa passione e ho trovato voi.

Grazie a chi arriverà a leggermi.
5 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

Cara Marta, ciao :)!
Benvenuta...
5 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Benvenuta Marta. Aspetto/amo le tue foto.
P.s la Polaroid è  una macchina favolosa per imparare a pensare in termini fotografici, una delle migliori forse, perché  costringe a fare delle scelte rigorose e chiare.
Qui ovviamente essendo online dobbiamo digitalizzare  tutto,  proprio il digitale è  quello che è.....
Di nuovo benvenuta e buona luce.
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Lupa

Grazie ragazzi.

Si, da bambina per me fu molto importante, mi ha salvato insieme ai libri da tante situazioni.
Era la mia evasione e in fin dei conti la fotografia per me è rimasto quello: uno spazio in cui scivolare e rilassarsi.
5 anni fa  
TimidoNewby

kalonik

Ben arrivata in questo circolo vizioso:D
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Tefnut_Simo

Ciao Marta, benvenuta, 
anche io sin da ragazzina giravo con una macchinetta in tasca, fotografavo, e tuttora lo faccio, di tutto.
A prescindere dai risultati, so che faccio qualcosa che mi fa stare bene e quando giro per fare qualche scatto non penso a niente, la mente si alleggerisce.:):)
5 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruSentinellaGiudice medio

Lupa

Si', esatto Tefnut :)
Una sensazione meravigliosa.
5 anni fa  
TimidoNewby

4Stagioni

Ciao Marta/ Lupa, storia interessante. Già sono curiosa di vedere le tue foto.
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Lupa

Ciao LunaStorta, grazie mille :) <3
5 anni fa  
TimidoNewby