Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti. Mi chiamo Piero e sono un appassionato di fotografia che da pochi anni pratico con maggiore assiduità e consapevolezza. Girovagando su internt mi sono imbattuto in Fotocontest e mi è subito piaciuto. Spero prima o poi di avere anche io qualche foto da postare per partecipare ai vostri bellissimi contest.
Ciao Piero, ben arrivato.
In realtà non devi sperare di avere foto da mettere ma aprire un contest, leggere la traccia e uscire (o stare in casa a seconda del tema) e scattare una foto proprio per quel contest. Così è come si dovrebbe fare, almenoÂ
Un saluto a tutti
PMax
Ciao a tutti. Mi chiamo Piero e sono un appassionato di fotografia che da pochi anni pratico con maggiore assiduità e consapevolezza. Girovagando su internt mi sono imbattuto in Fotocontest e mi è subito piaciuto. Spero prima o poi di avere anche io qualche foto da postare per partecipare ai vostri bellissimi contest.DonyB
Ciao Piero, ben arrivato.In realtà non devi sperare di avere foto da mettere ma aprire un contest, leggere la traccia e uscire (o stare in casa a seconda del tema) e scattare una foto proprio per quel contest. Così è come si dovrebbe fare, almenoÂ
utente cancellato
Ciao @PMax , benvenuto !!aracne9
Ben atterrato su questo mondo :-)