Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buongiorno a tutta la community, mi chiamo Aldo vivo nella provincia di Cuneo e mi sono appena iscritto.
trovato fotocontest per puro caso gironzolando sul web.
Un saluto a tutti!
5 anni fa
bi
Buongiorno ALdo.
Ben arrivato
BI
5 anni fa
utente cancellato
Ciao benvenuto Aldo e buon divertimento. Mi raccomando leggiti bene il regolamento
Piacere mio e grazie ancora...ci sono ancora alcune cose che devo capire, ma pian piano....
Posso fare una domadna qui? le foto nel profilo verranno caricate a fine contest o posso iniziare a creare una gallery personale?
5 anni fa
utente cancellato
Aldo1973 ha scritto:
Piacere mio e grazie ancora...ci sono ancora alcune cose che devo capire, ma pian piano....
Posso fare una domadna qui? le foto nel profilo verranno caricate a fine contest o posso iniziare a creare una gallery personale?
il profilo personale (per ora) si forma con le fotografie che invii al contest, saranno visibili pubblicamente alla chiusura dei contest a cui partecipi.
utente cancellato ha scritto:
il profilo personale (per ora) si forma con le fotografie che invii al contest, saranno visibili pubblicamente alla chiusura dei contest a cui partecipi.
Ti ringrazio.
Ayahuasca grazie anche a te per il benvenuto
Buongiorno
Aldo1973
Buongiorno a tutta la community, mi chiamo Aldo vivo nella provincia di Cuneo e mi sono appena iscritto.trovato fotocontest per puro caso gironzolando sul web.
Un saluto a tutti!
bi
Buongiorno ALdo.Ben arrivato
BI
utente cancellato
Ciao benvenuto Aldo e buon divertimento. Mi raccomando leggiti bene il regolamentoAldo1973
Grazie.Si si lo farò
utente cancellato
Ciao Aldo, piacere di conoscerti! Benvenuto e buon viaggio ÂAldo1973
Piacere mio e grazie ancora...ci sono ancora alcune cose che devo capire, ma pian piano....Posso fare una domadna qui? le foto nel profilo verranno caricate a fine contest o posso iniziare a creare una gallery personale?
utente cancellato
Ayahuasca
ciao Aldo benvenutoAldo1973
Ayahuasca grazie anche a te per il benvenuto
Camfred
Ciao e benvenuto Aldo!