Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mi presento — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
utente cancellato 8 anni fa

Ciao community!
Mi sono iscritto da poco! Adoro la fotografia e mi piacerebbe confrontarmi con voi, ho già visto delle foto meravigliose! A presto :)

0

15

nessun messaggio
gandalfilgrigio 8 anni fa

Bentrovati
Ciao, sono Antonio, iscritto pochi giorni fa. Stavo cercando di ritrovare la voglia di impegnarmi di nuovo nella fotografia, che negli ultimi tempi latitava un po', quando un amico mi ha consigliato questo sito. Così mi sono rituffato nella vecchia passione e sto rispolvrando centinaia di foto...

2

32

mousix 8 anni fa
IFelix 8 anni fa

Ci sono anche io.
Ciao ragazzi, bentrovati.:) Non so bene in cosa mi sto imbarcando, ma se serve per rilassarsi dallo stress della vita quotidiana... allora ben venga !!! 

0

10

nessun messaggio
Matteomaiden 8 anni fa

Presentazioni
Salve a tutti! Mi chiamo Matteo e dopo aver osservato questo sito con grande ammirazione per le possibilità che offre e per la schiera di esperti fotografi che ospita, ho deciso di partecipare anche io a questa community. Ho acquistato da poco la mia prima macchina fotografica reflex ed è da...

1

19

fasele72 8 anni fa
Teo Lametta 8 anni fa

Matteo
Buongiorno a tutti, sono iscritto da pochi giorni. amatore dilettante che ha appena scoperto fotocontest. sto già partecipando ad un concorso e nonostate gli scarsi risultati della mia fotina mi sto divertendo molto. credo che diventerà routine iscrivermi ai vari contest e spero di migliorarmi...

0

10

nessun messaggio
laluette 8 anni fa

Laura
Ciao a tutti, mi presento sono Laura.  ho da poco scoperto questo sito, non vedo l'ora di partecipare a qualche contest.  Essendo alle prime armi in generale ho sicuramente moltissimo da imparare, ma sono pronta a mettermi in gioco!  ciao ciao :)

1

20

Thot-Nick 8 anni fa
Ammi88 8 anni fa

Sera a tutti mi presento
Buonasera a tutti mi presento sono Antonio 28 di castellana grotte in Puglia.sono un nuovo iscritto a fotocontest :), sono nuovo anke nel mondo delle reflex ma da sempre appassionato di fotografia. Spero Ke ki è più esperto di me possa consigliarmi e aiutarmi a perfezionare la tecnica :) grazie a...

1

17

Marcello69 8 anni fa
utente cancellato 8 anni fa

solocontest
Ciao a tutti,colgo l'occasione per un saluto di presentazione.Non sapevo se iscrivermi se partecipare... MIi è stato fatto notare che carico le foto solo nel contest, perchè? sono uno sportivo,un filino autolesionista.E' un po come partecipare al fanta-fanta. Non riuscivo a caricare la...

0

27

nessun messaggio
LindaSalvador 8 anni fa

Buonasera...
Salve a tutti! Mi Chiamo Linda e sono una nuova iscritta! 8-) Felice d'avervi scoperto.  Ps.  Piccolo consiglio: non mi carica le immagini da mettere per il profilo avatar. ..suggerimenti? Grazie mille  

5

74

LindaSalvador 8 anni fa
danieleee23 8 anni fa

Ciao a tutti :-)
Ciao a tutti! Sono Daniele, 32 anni da Genova. Vi ho scoperto da pochi giorni e devo farvi davvero i complimenti perché l'idea ed il sito sono davvero molto belli. Sono appassionato da molti anni alla fotografia ma solo negli ultimi mesi, grazie anche ad un corso e all'acquisto della mia prima...

2

17

danieleee23 8 anni fa
utente cancellato 8 anni fa

Mi presento
Ciao a tutti sono Davide, dalla provincia di Cremona, ho 30 anni e fotografo da quando ne avevo 8. Piacere di conoscervi.

2

63

utente cancellato 8 anni fa
Pamfile 8 anni fa

Meglio tardi che mai
Iscritta da un anno, inizio ora  a esplorare il sito. Ho 51 anni e uno smartphone. Mi piace guardare, nella speranza di vedere. :)

1

48

bluvelvet 8 anni fa
utente cancellato 8 anni fa

Ciao a tutti !
Ciao a tutti. Sono Gabriele, ho 15 anni e vivo a Milano. Sono uno studente che durante il suo tempo libero gli piace fotografare e vorrei portare avanti questa mia passione. Per questo motivo mi sono iscritto in questo sito per pubblicare le mie foto e ricevere consigli da persone sicuramente più...

8

98

fiorella_simonicca 8 anni fa
l.u.c.r.e.z.i.a. 8 anni fa

Ciao a tutti (titolo non molto originale, ma d'altronde... :) )
Ciao a tutti! Mi chiamo Lucrezia, ho 21 anni e sono di Roma. Fotografa per passione con l'obiettivo di diventare professionista. Questo sito mi ha colpito subito. Penso che sia uno dei pochi - se non l'unico! - sito in italiano veramente molto curato e ben organizzato. Appena iscritta mi sono...

9

103

l.u.c.r.e.z.i.a. 8 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi sono registrato solo ieri e quindi sono ancora un po spaesato spero presto di entrar a far parte di una squadra sono un foto amatore e video amatore mooolto appassionato posseggo una Nikon D5100 da circa 3 anni a presto :)

3

55

utente cancellato 9 anni fa