Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mosta fotografica "Viviamo d'Istanti" — Il forum di Fotocontest

Mostre ed eventi

Mosta fotografica "Viviamo d'Istanti"

admin



Mi venite a trovare? :)
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

loredana54

Verrei volentieri Mirko ma purtroppo "Viviamo distanti" :P :P :P
(scusa Sergio se ti ho preso in prestito la battuta) :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75

complimenti!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Complimenti ed in bocca al lupo :P
(ops...non IL Lupo/Pluffista 8: )
11 anni fa  

utente cancellato

ma ...vorrei capire ....è mostra A CURA di Mirko ....quindi NON di foto di Mirko .....gli ho scritto che se mi regge la schiena tenterò di andare ....( a patto che si verifichino certe condizioni che lui sa .....:P :P :P :P :P :P )
ma vorrei andare solo se lui è presente , altrimenti sì certo , lo so , la mostra è interessante , le foto sono meritevoli , l'ambiente è riscaldato , ecc,ecc .....ma se vado è per guardarci negli occhi e poter un domani dire :"cippa ....io l'ho conosciuto PERSONALMENTE!" ...perché il ragazzo si farà ...anche se ha le spalle strette ....8: 8: 8: 8: 8: 8: :.)
11 anni fa  

paolo-spagg

Complimenti Mirko, venire a Cassino penso mi sarà molto na molto difficile, ma cercherò di seguirti da lontano
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

LuigiSegatori

Mirko mi sa che domenica 16 in mattinata una passeggiata me la faccio così per pranzo mi fermo da quelle parti che non è male...
Ti faccio sapere entro sabato con sicurezza..
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

Mirko, temo che se viene Lupo, dovrai persentarti con la maglia numero sette..... :P 8:
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

LuigiSegatori ha scritto:
Mirko mi sa che domenica 16 in mattinata una passeggiata me la faccio così per pranzo mi fermo da quelle parti che non è male...
Ti faccio sapere entro sabato con sicurezza..


Luigi se vieni avisami prima così mi faccio trovare, devo anche informarmi se è aperto di domenica mattina.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

LuigiSegatori

Ok.. spero sia aperto.. fammi sapere..
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

LuigiSegatori ha scritto:
Ok.. spero sia aperto.. fammi sapere..


No Luigi, mi dice il titolare che apre sempre solo di sera dopo le 18.30, è un locale dove fanno musica dal vivo, per le gallerie d'arte devo attendere tempi migliori :D
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

LuigiSegatori

...........l'idea mi alletta ancora di più.... se riesco a scollare mia moglie da qualche parte... mumble mumbe .. dai ci provo male che vada mi faccio un paio di birre e poi a casa.......8:
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

Scusa ma sei delle mie parti?
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso