Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

concorso fotografico Memory Remains — Il forum di Fotocontest

Mostre ed eventi

concorso fotografico Memory Remains

Csfadams

BANDO DI CONCORSO FOTOGRAFICO
THE MEMORY REMAINS



In occasione della 5a edizione di Cascina Farsetti Art- Fotografia e non solo, il CSF adams organizza il concorso fotografico THE MEMORY REMAINS.
La ricostruzione della nostra memoria in fondo non è altro che una conferma della nostra identità, e la ricostruzione di un nostro ricordo non è altro che il desiderio di ricongiungerci con quel tempo che è passato.
La fotografia è, il più delle volte, considerata testimonianza di memorie e momenti trascorsi: l’intento di questo concorso è quello di riflettere su un proprio ricordo e “trasformarlo” in una foto. La “traduzione”, il passaggio in immagine è l’oggetto stesso della tematica: il ricordo rivivrà e non solo nel riflesso di se stesso
THE MEMORY REMAINS si propone di far emergere e valorizzare quei lavori fotografici che rivelino un personale approccio allo specifico tema e una definita identità autoriale.

Le foto selezionate saranno esposte durante il grande evento THE MEMORY REMAINS nella splendida cornice di Cascina Farsetti a Villa Pamphilj (Roma) dal 14 al 22 Settembre 2013.

L’intento non è solo quello di incentivare la passione fotografica, ma anche la ricerca intima e accurata che tale passione richiede.



Per qualsiasi informazione scrivere a concorsi.csfadams@gmail.com
O contattare +39 06/5344428

Scarica il regolamento del concorso.
http://csfadams.wordpress.com/2013/05/07/concorso-fotografico-2/
11 anni fa