Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Doisneau al Forma — Il forum di Fotocontest

Mostre ed eventi

Doisneau al Forma

bluvelvet

Dal 22/09/ al 17/11/ 2010 ci sarà al Forma di Milano la mostra "dal mestiere all'opera" di Doisneau.
Io non me la perderò per nulla al mondo... per chi fosse interessato, si potrebbe organizzare una bella uscita di gruppo in onore di questo grande interprete del '900.

Aspetto proposte... :.)
14 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

UKIYOE

Io ci sono!!! nel fine settimana possibilmente...
e' uno dei miei preferiti, non me lo perdo di certo!!
14 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

paolo-spagg

Doisneau è in assoluto uno dei miei preferiti, in una stanza ho tre manifesti di sue foto, però prima di metà ottobre non mi è possibile venire a Milano, dopo spero proprio di sì
14 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Paolo sarebbe bello se tu potessi venire, così finalmente ci si conoscerebbe di persona!! :.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

UKIYOE

SSI SI CHE BELLO!! conosciamoci tutti!!

caro paolo.spagg...ti assicuro che se anche non conosci quel felino di blu, non perdi niente...
te lo dico io che lo conosco benbene!!!
scherzo..è molto simpatico ma ha qualche difettuccio...non sa il francese, va sempre in giro con lo scooter con un casco solo..e poi basta..il resto lo scoprirai da solo...non ti voglio togliere nessuna sorpresa!!

allora è fatta! tenetemi aggiornata.
14 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

bluvelvet

UKIYOE ha scritto:
SSI SI CHE BELLO!! conosciamoci tutti!!

caro paolo.spagg...ti assicuro che se anche non conosci quel felino di blu, non perdi niente...
te lo dico io che lo conosco benbene!!!
scherzo..è molto simpatico ma ha qualche difettuccio...non sa il francese, va sempre in giro con lo scooter con un casco solo..e poi basta..il resto lo scoprirai da solo...non ti voglio togliere nessuna sorpresa!!

allora è fatta! tenetemi aggiornata.


:P :D :D
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo