Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"TRIESTE - LA CITTÀ E IL TERRITORIO" — Il forum di Fotocontest

Mostre ed eventi

"TRIESTE - LA CITTÀ E IL TERRITORIO"

dotart

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Premio fotografico Trieste - La città e il territorio, promosso dall'associazione culturale dotART con il contributo della Provincia di Trieste. Il concorso ha l'obiettivo di promuovere e valorizzare la città di Trieste e il suo territorio nei loro molteplici aspetti (storico, artistico, naturalistico, culturale, eno-gastronomico, ...) e raccontare attraverso la fotografia paesaggi, scorci, volti, oggetti, momenti di vita quotidiana di Trieste e provincia.
Per partecipare e candidare le proprie fotografie basta seguire la procedura sul sito www.dotart.it/ts2010. Le foto dovranno essere inviate entro e non oltre il 31 dicembre 2010. Il montepremi totale è di 1.200 euro!

Una giuria composta da fotografi professionisti, artisti ed esperti di comunicazione giudicherà le foto pervenute e successivamente, in data e location da definirsi (a Trieste), verrà inaugurata la mostra collettiva del concorso, in cui saranno esposte le migliori fotografie classificate e premiate le prime quattro.

L'evento è organizzato con il contributo della Provincia di Trieste e dei partner di dotART, Casa Trauner (www.casatrauner.com) e Antica bottega del gusto (www.villanovich.com).

Leggi il regolamento (www.dotart.it/ts2010/regolamento.html)
Iscriviti al concorso (www.dotart.it/ts2010/index.html)
13 anni fa 
Timido