Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mostra fotografica "Ospedale Oltre" Perugia — Il forum di Fotocontest

Mostre ed eventi

Mostra fotografica "Ospedale Oltre" Perugia

NicolaNigri

Ciao Ragazzi/e,
mi chiamo Nicola e sono un farmacista ospedaliero con una grande passione per la fotografia.
Martedì 15 settembre ho inaugurato, presso l'azienda Ospedaliera di Perugia, la mia prima mostra fotografica dal titolo "Ospedale Oltre - istantanee, prospettive e attimi rubati". 
L'idea del racconto fotografico ha preso forma in me gradualmente, man mano che portavo avanti un’esperienza mista di condivisione di vita quotidiana con persone straordinarie che ho avuto la fortuna di incontrare durante il lavoro di tirocinante, specializzando e farmacista presso l'ospedale di Perugia.
Volevo condividere con voi questa iniziativa ed invitarvi a vederla se passate da Perugia (rimarrà esposta fino a fine anno). Per chi non può venire, posto il link al sito web, dove trovate le foto esposte e lasciare eventuali commenti.
www.ospedaleoltre.wordpress.com
Spero di vedervi a Perugia
Grazie mille
Nicola 
‪#‎ospedaleoltre‬
9 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio