Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Beh le cantine mi sconfinferano assai...ma non per le foto
@Liof non c'è bisogno di un raduno se vuoi passare a trovarmi per un giro di cantine.........
prosciutto crudo formaggio salame e qualche litrino di buon vino sempre disponibili....
Eretikus ha scritto:
@Liof non c'è bisogno di un raduno se vuoi passare a trovarmi per un giro di cantine.........
prosciutto crudo formaggio salame e qualche litrino di buon vino sempre disponibili....
tu mettimi lì un tagliere d'affettato e formaggi ed un vinello e non capisco più niente.... arrivo!!!!!!!!!!!!!
Eretikus ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
tu mettimi lì un tagliere d'affettato e formaggi ed un vinello e non capisco più niente.... arrivo!!!!!!!!!!!!!
Friuli Venezia Giulia
Eretikus
Un po' per curiosità .... e perché si potrebbe organizzare qualche raduno, mi piacerebbe sapere quanti siamo del FVGStratos78
Sì, il raduno sarebbe una bella iniziativa.ÂLiof
Se lo fate il WE e posso porta moglie e figlia io vi raggiungo anche se non friulano ma terronico trapiantato a modenaEretikus
poi decidiamo il percorso...
1)Â Â giro turistico di Trieste, castello di Miramare, ecc...
2) giro del collio  e delle cantine..........Â
Liof
Beh le cantine mi sconfinferano assai...ma non per le fotoEretikus
Liof
Non manchero!utente cancellato
Eretikus