Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buongiorno a tutti Fotocontentisti, giovedi a Milano c'è stata la presentazione del libro e l'innaugurazione della Mostra "Istanti d'acqua", presso l'acquario Civico. Il fotografo, il Sig. Franco Figari, è un paesaggista che ha presentato già diversi libri, in particolare sulla natura Fillandese, ed in generale luoghi ed atmosfere di altri paesi nordici.
È una mostra molto interessante con numerosi scatti anticipati da dei testi che aiutano a far conoscere il Fotografo ed i luoghi immortalati, e dove colpisce la particolare luce di quelle latitudini e le atmosfere fiabesce che creano con il paesaggio, il tutto stampato su un'ottimo supporto cartaceo, ne lucido ne patinato che, insieme ad una rugosità azzeccatissima, non crea particolari riflessi e dona incredibile naturalezza alle incredibili immagini. C'è poi un monitor gigante dove vengono continuamente presentete altre sue foto, dove i soggetti sono gli animali (aquile, pinguini, orsi polari, ecc ecc).
La mostra rimarrà aperta dal 24 maggio al 17 giugno presso l'Acquario Civico di Milano in Viale Gadio, 12.
L'ingresso è gratuito, mentre per eventuali info sugli orari e giorni di apertura potete consultare i siti:
Istanti d'acqua
-Os-
Buongiorno a tutti Fotocontentisti, giovedi a Milano c'è stata la presentazione del libro e l'innaugurazione della Mostra "Istanti d'acqua", presso l'acquario Civico. Il fotografo, il Sig. Franco Figari, è un paesaggista che ha presentato già diversi libri, in particolare sulla natura Fillandese, ed in generale luoghi ed atmosfere di altri paesi nordici.È una mostra molto interessante con numerosi scatti anticipati da dei testi che aiutano a far conoscere il Fotografo ed i luoghi immortalati, e dove colpisce la particolare luce di quelle latitudini e le atmosfere fiabesce che creano con il paesaggio, il tutto stampato su un'ottimo supporto cartaceo, ne lucido ne patinato che, insieme ad una rugosità azzeccatissima, non crea particolari riflessi e dona incredibile naturalezza alle incredibili immagini. C'è poi un monitor gigante dove vengono continuamente presentete altre sue foto, dove i soggetti sono gli animali (aquile, pinguini, orsi polari, ecc ecc).
La mostra rimarrà aperta dal 24 maggio al 17 giugno presso l'Acquario Civico di Milano in Viale Gadio, 12.
L'ingresso è gratuito, mentre per eventuali info sugli orari e giorni di apertura potete consultare i siti:
www.acquariocivicomilano.eu
www.istantidacqua.it
02/88453314 (Acquari Civico)
Buon divertimento e visione :-)
-Os-
Mi sa che ho aperto la discussione nel posto sbagliato :-) Opsutente cancellato
Prendo nota. Grazie