Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Accesso alla dashboard — Il forum di Fotocontest

Supporto tra utenti

Accesso alla dashboard

Giorgio88_88

Con il solito fare affabile, cortese e pieno di gioia di vivere, la redazione ha zittito un utente pochi minuti fa, dicendo che è stato messo un messaggio sulla dashboard.

Ora, sono l'unico fesso che quando prova ad accedere alla dashboard riceve il messaggio "UException error" o capita anche ad altri.

Come faccio a vedere cosa scrive lì la redazione se già solo il tenativo di accedervi finisce in un errore?
2 mesi fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Dariagufo

Confermo che la dashboard non è visibile da quando il sito è in avaria. Che la redazione pretenda di comunicare con gli utenti mettendo messaggi lì sarebbe comico, se non fosse tragico. 
2 mesi fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

Confermo anch'io che è impossibile vedere la dashboard ormai da mesi. Pertanto, qualsiasi comunicazione inserita lì dalla Redazione, risulta di impossibile lettura poichè inaccessibile agli utenti per il solito messaggio di errore di cui sopra. Se foste così gentili da scrivere sul forum sarebbe cosa gradita poichè solo qui possiamo leggere. Grazie. 
2 mesi fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mariarosa-bc

Mi accodo alle richieste di cui sopra. 
Mi domando se la redazione non sia al corrente che la dashboard non è accessibile a molti utenti! Sarebbe più logico che comunicasse sul forum nella "Gestione del sito e comunicazioni", sezione  riservata appunto, come ribadito, alle comunicazioni della redazione stessa.
...E adesso speriamo di non incorrere in un' altra tirata d' orecchi!
2 mesi fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

4Stagioni

Io vedo la Dashboard da PC; 
quella che per qualche giorno era con grafica strana su sfondo bianco era la pag. della Community.
2 mesi fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

4Stagioni ha scritto:
Io vedo la Dashboard da PC; 
quella che per qualche giorno era con grafica strana su sfondo bianco era la pag. della Community.
Se vedi la dashboard, potresti dirci cosa è stato comunicato? La maggior parte dei "vecchi" utenti, per quel che ne so, non la visualizza più da quando il sito funziona male. Compare la schermata bianca con scritto Uexception error, sia da PC che da cellulare. Questa cosa è già stata detta varie volte
2 mesi fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

laura62

Anche io non vedo niente!  Mi accodo alla richiesta di trascrivere qui il messaggio da chi lo vede.  Grazie!  La vicenda sta assumendo aspetti kafkiani.   
2 mesi fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

4Stagioni

Ho fatto copia- incolla dalla Dashboard:

AVVISO RIGUARDO IL PROBLEMA TECNICO
Purtroppo non siamo ancora riusciti a risolvere il problema tecnico, quando riusciremo verrà data comunicazione.
Non è nostra intenzione chiudere il sito, non è necessario chiedere regolarmente sul forum o via email se ci sono novità, se ci fossero le avremmo scritte.
Grazie per la pazienza
La Redazione di Fotocontest

Notizie ed eventi Fotocontest.it

ATTENZIONE: a causa di un problema tecnico (stiamo indagando) tutti risultano squalificati nel concorso CARNEVALE (e successivi) e anche la pagina dei Contest conclusi non funziona.
Non verranno date risposte via email o messaggi di alcun tipo. Seguiranno comunicazioni solo sul forum.
Prevendita del nuovo libro di Fotocontest.it: LANDSCAPE. Come promesso ci sarà almeno una fotografia per ogni partecipante al contest. Compralo subito

Prossimi viaggi fotografici:


28 settembre - 6 ottobre: Albania: tra i murales e il martello • workshop di reportage • viaggio confermato
17 ottobre - 23 ottobre: Transnistria, viaggio nel tempo
25 ottobre - 3 novembre: Uzbekistan, sulla via della seta • viaggio confermato
27 dicembre - 5 gennaio: Festival del mondo di ghiaccio e neve di Harbin (Cina) • viaggio esclusivo di Fotocontest.it

Comunicazioni dalla redazione e novità:

Da riguardare: FOTO Cult ON AIR - Didier Ruef tra fotografia documentaria e street photography
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti importanti di Fotocontest.it, tra cui i contest con premi in contanti o problemi tecnici.
Ci segui su Instagram e Facebook?

2 mesi fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Arcadia

4Stagioni ha scritto:
Ho fatto copia- incolla dalla Dashboard:

AVVISO RIGUARDO IL PROBLEMA TECNICO
Purtroppo non siamo ancora riusciti a risolvere il problema tecnico, quando riusciremo verrà data comunicazione.
Non è nostra intenzione chiudere il sito, non è necessario chiedere regolarmente sul forum o via email se ci sono novità, se ci fossero le avremmo scritte.
Grazie per la pazienza
La Redazione di Fotocontest

Notizie ed eventi Fotocontest.it

ATTENZIONE: a causa di un problema tecnico (stiamo indagando) tutti risultano squalificati nel concorso CARNEVALE (e successivi) e anche la pagina dei Contest conclusi non funziona.
Non verranno date risposte via email o messaggi di alcun tipo. Seguiranno comunicazioni solo sul forum.
Prevendita del nuovo libro di Fotocontest.it: LANDSCAPE. Come promesso ci sarà almeno una fotografia per ogni partecipante al contest. Compralo subito

Prossimi viaggi fotografici:


28 settembre - 6 ottobre: Albania: tra i murales e il martello • workshop di reportage • viaggio confermato
17 ottobre - 23 ottobre: Transnistria, viaggio nel tempo
25 ottobre - 3 novembre: Uzbekistan, sulla via della seta • viaggio confermato
27 dicembre - 5 gennaio: Festival del mondo di ghiaccio e neve di Harbin (Cina) • viaggio esclusivo di Fotocontest.it

Comunicazioni dalla redazione e novità:

Da riguardare: FOTO Cult ON AIR - Didier Ruef tra fotografia documentaria e street photography
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti importanti di Fotocontest.it, tra cui i contest con premi in contanti o problemi tecnici.
Ci segui su Instagram e Facebook?

Niente di nuovo, quindi. E' la frase che si leggeva quando era ancora possibile entrare nella dashboard. Quello che trovo davvero strano e non mi spiego è che qualcuno riesca ancora ad accedervi. Forse potrei comprenderlo se tu fossi un nuovo iscritto, ma non mi sembra il tuo caso. Un bell'enigma!
2 mesi fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruTerminatorGiudice medio

Arcadia

oltretutto la Redazione, da quel che scrive, pare del tutto ignara che alla maggior parte degli iscritti questa possibilità sia negata! 
2 mesi fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruTerminatorGiudice medio

4Stagioni

@Arcadia  io abito in Austria, non so se possa dipendere anche da quello.
2 mesi fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Arcadia ha scritto:
oltretutto la Redazione, da quel che scrive, pare del tutto ignara che alla maggior parte degli iscritti questa possibilità sia negata! 
abbiamo già risposto anche a questo sul forum, la dashboard non viene vista solo da alcuni utenti e questi hanno già letto il messaggio e le mille risposte tutte uguali. è semplicemente stato ribadito che non chiudiamo eccetera.
2 mesi fa  

gaspare_aita

Credo che non siano solo alcuni utenti che non vedono la dashboard, temo che la redazione dopo tutti questi mesi non conosca ancora la situazione reale.
2 mesi fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Non sono "solo alcuni utenti", la maggior parte degli utenti di vecchia data non vede la dashboard. Il fatto che a dirlo siano in pochi dipende dal fatto che i più non ritengono utile comunicare con chi gestisce il sito. 
2 mesi fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Dariagufo ha scritto:
Non sono "solo alcuni utenti", la maggior parte degli utenti di vecchia data non vede la dashboard. Il fatto che a dirlo siano in pochi dipende dal fatto che i più non ritengono utile comunicare con chi gestisce il sito. 
Sono comunque tutti stati informati, voi siete informati e continuate a rifare le stesse domande, sembra pensiate che noi ci stiamo divertendo a tenere il sito così.

Ripetiamo per l'ennesima volta: capiamo il disagio ma continuare a rifare le stesse domande, fare complotti sulla redazione, prendere in giro la redazione eccetera NON SERVE a niente, crea solo perdite di tempo e confonde altri utenti che aspettano semplicemente con pazienza.
2 mesi fa