Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ancora SQUALIFICA anche in contest Democrazia — Il forum di Fotocontest

Supporto tra utenti

Ancora SQUALIFICA anche in contest Democrazia

Nemesys61

Stesso problema di SQUALIFICA per non aver votato (ovviamente non è vero !) anche per il contest DEMOCRAZIA. Credo anche ad altri utenti se non a tutti... Attendiamo risoluzioni ! Grazie
1 giorno fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

mariarosa-bc

Però a differenza del contest autunno, almeno per quanto riguarda la mia foto, compare il punteggio di 19 punti ottenuto in finale.
1 giorno fa  
AssiduoLeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

4Stagioni

C'è un attacco di buontemponi hacker! Lo hanno riferito tramite canale whatsapp. Attacco informatico DDoS.
17 ore fa  
ModeratoreGuruTerminator

mariarosa-bc

Oltre a questi problemi, sulla mia dashboard compare una pagina bianca con scritto UException error. Voi che ne sapete più di me, pensate che si possano sistemare questi inconvenienti? Grazie e una buona giornata.
6 ore fa  

4Stagioni

Io ne so meno o come te, mariarosa. Suppongo che rimettere a posto abbia un costo e quindi ipotizzo:
1 - il sito avrà meno funzionalità, per es. meno contest, niente forum, niente fotocritica, solo classifica fotografi e squadre
2 - attuano una raccolta fondi per metterlo in funzione
3 - lo chiudono
4 - si sforzano a farlo ripartire

Ovviamente sarò d'accordo con qualsiasi cosa decidano di fare, anche se la 4 è una cosa molto impegnativa.
Saluti
4 ore fa  
ModeratoreGuruTerminator

mariarosa-bc

Grazie 4Stagioni. Mi auguro che in qualche modo riescano a sistemare il sito perché mi spiacerebbe molto che lo chiudessero! È l' unico sito fotografico che frequento!
Forse un po' più di partecipazione degli utenti......mi sembra che poche persone si interessino di cosa sta succedendo, o mi sfugge qualcosa 
1 ora fa