Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ancora SQUALIFICA anche in contest Democrazia — Il forum di Fotocontest
Stesso problema di SQUALIFICA per non aver votato (ovviamente non è vero !) anche per il contest DEMOCRAZIA. Credo anche ad altri utenti se non a tutti... Attendiamo risoluzioni ! Grazie
Oltre a questi problemi, sulla mia dashboard compare una pagina bianca con scritto UException error. Voi che ne sapete più di me, pensate che si possano sistemare questi inconvenienti? Grazie e una buona giornata.
Io ne so meno o come te, mariarosa. Suppongo che rimettere a posto abbia un costo e quindi ipotizzo:
1 - il sito avrà meno funzionalità, per es. meno contest, niente forum, niente fotocritica, solo classifica fotografi e squadre
2 - attuano una raccolta fondi per metterlo in funzione
3 - lo chiudono
4 - si sforzano a farlo ripartire
Ovviamente sarò d'accordo con qualsiasi cosa decidano di fare, anche se la 4 è una cosa molto impegnativa.
Saluti
Grazie 4Stagioni. Mi auguro che in qualche modo riescano a sistemare il sito perché mi spiacerebbe molto che lo chiudessero! È l' unico sito fotografico che frequento!
Forse un po' più di partecipazione degli utenti......mi sembra che poche persone si interessino di cosa sta succedendo, o mi sfugge qualcosa
Ancora SQUALIFICA anche in contest Democrazia
Nemesys61
Stesso problema di SQUALIFICA per non aver votato (ovviamente non è vero !) anche per il contest DEMOCRAZIA. Credo anche ad altri utenti se non a tutti... Attendiamo risoluzioni ! Graziemariarosa-bc
Però a differenza del contest autunno, almeno per quanto riguarda la mia foto, compare il punteggio di 19 punti ottenuto in finale.4Stagioni
C'è un attacco di buontemponi hacker! Lo hanno riferito tramite canale whatsapp. Attacco informatico DDoS.mariarosa-bc
Oltre a questi problemi, sulla mia dashboard compare una pagina bianca con scritto UException error. Voi che ne sapete più di me, pensate che si possano sistemare questi inconvenienti? Grazie e una buona giornata.4Stagioni
Io ne so meno o come te, mariarosa. Suppongo che rimettere a posto abbia un costo e quindi ipotizzo:1 - il sito avrà meno funzionalità, per es. meno contest, niente forum, niente fotocritica, solo classifica fotografi e squadre
2 - attuano una raccolta fondi per metterlo in funzione
3 - lo chiudono
4 - si sforzano a farlo ripartire
Ovviamente sarò d'accordo con qualsiasi cosa decidano di fare, anche se la 4 è una cosa molto impegnativa.
Saluti
mariarosa-bc
Grazie 4Stagioni. Mi auguro che in qualche modo riescano a sistemare il sito perché mi spiacerebbe molto che lo chiudessero! È l' unico sito fotografico che frequento!Forse un po' più di partecipazione degli utenti......mi sembra che poche persone si interessino di cosa sta succedendo, o mi sfugge qualcosa