Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ho ricevuto avviso di violazione dati sul sito.
questo il messaggio di google, e controllando le password mi dice che quella compromessa e' quella di fotocontest:
"Alcune delle password che hai salvato sono state compromesse nell'ambito di una violazione dei dati non di Google. Dovresti cambiarle subito"
Bi
4 giorni fa
RedazioneFotocontest
Dove/come hai visto questo avviso? può anche essere che quello che hai visto era una truffa, contattaci via email
come scritto via mail la segnalazione mi e' arrivata via mail da google. Non ho seguito il link di google (anche se ho controllato il mittente e risultava essere google) ma mi sono loggata su google e tramite "controllo password" ho cercato quale pw fosse a rischio. Ho verificato, e' quella di fotocontest. Ho provveduto a cambio password, e oggi di nuovo ricevo avviso di violazione. Allegherei screenshot ma non mi risulta possibile farlo qui, nemmeno tramite la box di contatto.
Di che?
Stiamo cercando di capire se/cosa è successo al tuo account, ti abbiamo già risposto alla mail. Non serve continuare a scrivere qua che -conoscendo gli utenti- crei solo allarmismo.
violazione dati
bi
ho ricevuto avviso di violazione dati sul sito.questo il messaggio di google, e controllando le password mi dice che quella compromessa e' quella di fotocontest:
"Alcune delle password che hai salvato sono state compromesse nell'ambito di una violazione dei dati non di Google. Dovresti cambiarle subito"
Bi
RedazioneFotocontest
Dove/come hai visto questo avviso? può anche essere che quello che hai visto era una truffa, contattaci via emailbi
come scritto via mail la segnalazione mi e' arrivata via mail da google. Non ho seguito il link di google (anche se ho controllato il mittente e risultava essere google) ma mi sono loggata su google e tramite "controllo password" ho cercato quale pw fosse a rischio. Ho verificato, e' quella di fotocontest. Ho provveduto a cambio password, e oggi di nuovo ricevo avviso di violazione. Allegherei screenshot ma non mi risulta possibile farlo qui, nemmeno tramite la box di contatto.RedazioneFotocontest
Come detto: contattaci via emailbi
l'ho gia' fatto.Prego, non c'e' du che, comunque
RedazioneFotocontest
Prego, non c'e' du che, comunque
Stiamo cercando di capire se/cosa è successo al tuo account, ti abbiamo già risposto alla mail. Non serve continuare a scrivere qua che -conoscendo gli utenti- crei solo allarmismo.