Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

violazione dati — Il forum di Fotocontest

Supporto tra utenti

violazione dati

bi

ho ricevuto avviso di violazione dati sul sito. 
questo il messaggio di google, e controllando le password mi dice che quella compromessa e' quella di fotocontest:
 "Alcune delle password che hai salvato sono state compromesse nell'ambito di una violazione dei dati non di Google. Dovresti cambiarle subito"

Bi
4 giorni fa 
AssiduoLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Dove/come hai visto questo avviso? può anche essere che quello che hai visto era una truffa, contattaci via email
3 giorni fa  

bi

come scritto via mail la segnalazione mi e' arrivata via mail da google. Non ho seguito il link di google (anche se ho controllato il mittente e risultava essere google) ma mi sono loggata su google e tramite "controllo password" ho cercato quale pw fosse a rischio. Ho verificato, e' quella di fotocontest. Ho provveduto a cambio password, e oggi di nuovo ricevo avviso di violazione. Allegherei screenshot ma non mi risulta possibile farlo qui, nemmeno tramite la box di contatto. 
2 giorni fa  

RedazioneFotocontest

Come detto: contattaci via email
2 giorni fa  

bi

l'ho gia' fatto. 
Prego, non c'e' du che, comunque

2 giorni fa  

RedazioneFotocontest

bi ha scritto:
l'ho gia' fatto. 
Prego, non c'e' du che, comunque

Di che? :D 
Stiamo cercando di capire se/cosa è successo al tuo account, ti abbiamo già risposto alla mail. Non serve continuare a scrivere qua che -conoscendo gli utenti- crei solo allarmismo.
2 giorni fa