Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti,
devo realizzare una foto ispirata al regista giapponese Ozu. La sua particolarità è di calibrare ogni inquadratura a regola d arte.Â
Devo, perciò, fare un immagine equilibrata sia dal punti di vista della prospettiva, degli oggetti in campo ma anche dal punto di vista dei colori. Il soggetto è libero, aiutatemi!Â
9 anni fa
utente cancellato
Senza arrivare ad Ozu, non è un po' la stessa cosa che fa Wes Anderson nella sua regia?
Questa comunque non è una domanda tecnica, ma creativa e credo che quella sia davvero l'unica parte che può solo arrivare da dentro di noi e che nessuno può suggerire.Â
Senza arrivare ad Ozu, non è un po' la stessa cosa che fa Wes Anderson nella sua regia?
Questa comunque non è una domanda tecnica, ma creativa e credo che quella sia davvero l'unica parte che può solo arrivare da dentro di noi e che nessuno può suggerire.Â
This is not a technical but a creative topic, and I believe the only component that can come from inside ourselves and that no one else can provide is the answer. drift hunters
È un'informazione davvero buona e utile. Apprezzo che tu ci abbia fornito queste informazioni utili. Ti preghiamo di tenerci informati in questo modo. Apprezzo la tua condivisione. Sports PDF
Foto Equilibrata
laradelfreo
Ciao a tutti,devo realizzare una foto ispirata al regista giapponese Ozu. La sua particolarità è di calibrare ogni inquadratura a regola d arte.Â
Devo, perciò, fare un immagine equilibrata sia dal punti di vista della prospettiva, degli oggetti in campo ma anche dal punto di vista dei colori. Il soggetto è libero, aiutatemi!Â
utente cancellato
Senza arrivare ad Ozu, non è un po' la stessa cosa che fa Wes Anderson nella sua regia?Questa comunque non è una domanda tecnica, ma creativa e credo che quella sia davvero l'unica parte che può solo arrivare da dentro di noi e che nessuno può suggerire.Â
laradelfreo
Andonedparkour
This is not a technical but a creative topic, and I believe the only component that can come from inside ourselves and that no one else can provide is the answer.drift hunters
johnkarter
È un'informazione davvero buona e utile. Apprezzo che tu ci abbia fornito queste informazioni utili. Ti preghiamo di tenerci informati in questo modo. Apprezzo la tua condivisione. Sports PDF