Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Solitary boat in the emerald water of Braies lake

utente cancellato


Contest Nessuno  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

19

Punti

Commenti (18)

BASTET-Clara Già fatto in passato
3 anni fa 
Surimi Mi spiace molto che l'autore si sia cancellato. Riguardo alle eventuali richieste di modifiche al regolamento @BASTET-Clara, credo che, sotto a questa foto, non sia il posto giusto. Puoi pensare di scrivere alla @RedazioneFotocontest per proporre cambiamenti. I commenti sono ammessi anche in fase di voto. Riguardo alla post produzione, trovo questa foto impeccabile anche se, ovviamente, non abbiamo tutti gli stessi gusti.
3 anni fa 
Tefnut_Simo [reply:pfwBAA]Ecco perché, spesso, evito di votare foto che hanno tanti commenti, che siano negativi o no.
3 anni fa 
BASTET-Clara Sono fermamente convinta che le critiche sia positive, ma soprattutto negative, influenzino in una direzione o in un’altra le foto in fase di votazione. Questo è un concetto semplice, ma che molti fanno fatica a capire. Scrivere una critica negativa sotto ad una foto ne segna irrimediabilmente il cammino è innervosisce l’autore. Non sopporto nemmeno commenti del tipo:”Questa foto è da podio”. Nessuno vieta di commentare le foto, ma questo si può fare tranquillamente a fine contest. Le domande sotto le foto,, per avere delucidazioni, le trovo invece utili se poste nel giusto modo e non come frecciatine.
Se non cambierà qualcosa la gente si stancherà .....
3 anni fa 
utente cancellato Niente, proprio non c'è la si fa ad ottenere un po' di silenzio, nemmeno nel proprio spazio... Bisogna per forza sentire ragioni altrui anche se non richieste e non desiderate. In altri ambiti si chiamano molestie. In ogni caso, ribadisco la gentile richiesta di non esprimere più alcun giudizio perché non di mio interesse. Grazie infinite.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!